Description
GIUNTI DI MALTA CON LA FUGATRICE TECNO EDIL SISTEM
soluzione ideale per professionisti e hobbisti del settore edile
-
Facile utilizzo
-
Leggera e maneggevole
-
Ottimo rapporto qualità -prezzo
Realizzare giunti di malta con la FUGATRICE Tecno Edil Sistem è un’operazione semplice ed economica. Innanzitutto, questo accessorio può essere applicato a qualsiasi trapano avvitatore, permettendo di variare il senso di rotazione e il numero di giri per ottenere risultati ottimali. Inoltre, è ideale per fugare mattoni, mattoni a faccia vista, porfidi, lastricati di varie tipologie, pietre e ciottoli di diverse dimensioni, utilizzando malte con granulometria fino a 2 mm.
Inoltre, la larghezza minima della fuga realizzabile è di 6 mm. Tuttavia, dotando la FUGATRICE di ugelli supplementari, è possibile creare fughe di larghezza maggiore. Questa flessibilità , inoltre, rende l’accessorio adatto a diverse applicazioni, consentendo sia la realizzazione di fughe di estrema precisione sia quelle più grossolane per materiali più grandi, come i grandi mattoni e le pietre.
In aggiunta, la possibilità di regolare i giri, grazie alla variazione di velocità del trapano avvitatore, permette l’utilizzo della FUGATRICE in molte situazioni diverse. Che si tratti di lavori di finitura dettagliati o di operazioni più robuste, la FUGATRICE Tecno Edil Sistem si adatta alle necessità dell’utente, garantendo sempre risultati di alta qualità . Pertanto, la versatilità di questo strumento lo rende indispensabile per chi necessita di eseguire lavori di fugatura su vari materiali e in diverse condizioni.
In sintesi, realizzare giunti di malta con la FUGATRICE Tecno Edil Sistem è facile e pratico. Infatti, la FUGATRICE consente di effettuare fughe su una vasta gamma di materiali con facilità ed efficienza. Inoltre, grazie alla sua capacità di adattarsi a diverse esigenze operative e alla possibilità di utilizzare ugelli supplementari per varie larghezze di fuga, rappresenta la soluzione ideale per professionisti e hobbisti del settore edile.
Se invece si voglio effettuare fughe più spesse e soprattutto per pareti in pietra, consigliamo di visitare la pagina della MULTI MIX
Indicazioni d’uso |
|
Caratteristiche Tecniche |
|
Manutenzione |
|
Dotazione Standard |
|
Reviews
There are no reviews yet.