Non categorizzato

Tecno Edil Sistem al SAIE Bologna 2026

Tecno Edil Sistem al SAIE Bologna 2026, anche quest’anno Tecno Edil Sistem parteciperà al SAIE di Bologna. Si tratta di uno degli eventi più importanti dedicati al mondo delle costruzioni.

Dal 7 al 10 ottobre 2026, saremo presenti per incontrare clienti, applicatori, rivenditori e professionisti del settore. Inoltre, sarà un’importante occasione per presentare le nostre soluzioni per la meccanizzazione del cantiere.

Vieni a trovarci al Padiglione 29 – Stand D16

📅 7–10 ottobre 2026
📍 Padiglione 29 – Stand D16
🇮🇹 Tecno Edil Sistem – Made in Italy

Durante la fiera presenteremo alcune delle nostre macchine più rappresentative.

In particolare, sarà possibile conoscere da vicino la MAC 90 Evolution 230/400V, il KIT CEMENTO CELLULARE e la MAC 97 230/400V.

In questo modo, i visitatori potranno scoprire direttamente le caratteristiche e le applicazioni delle nostre soluzioni.


MAC 90 Evolution 230/400V

Potenza e controllo, senza rivali.

La MAC 90 Evolution 230/400V è una macchina multifunzionale. Grazie alla sua versatilità, può essere utilizzata per diverse lavorazioni.

Inoltre, dispone di una tramoggia in acciaio inox. È quindi una soluzione pensata per offrire resistenza e affidabilità nel tempo.

La MAC 90 Evolution può essere utilizzata per:

  • proiettare intonaci premiscelati e intonaci strutturali;
  • pompare massetti autolivellanti;
  • pompare livelline;
  • applicare colle per sistemi a cappotto;
  • pompare cemento cellulare per sottofondi.

In particolare, con il KIT CEMENTO CELLULARE è possibile raggiungere una produttività fino a 13 m³/h, in funzione della configurazione e del materiale utilizzato.

Di conseguenza, una sola macchina può svolgere diverse lavorazioni. Questo permette di avere una soluzione estremamente versatile per il cantiere.


KIT CEMENTO CELLULARE 230V – 400V

Un’altra soluzione che presenteremo al SAIE è il KIT CEMENTO CELLULARE.

Si tratta di un accessorio che, abbinato a una macchina intonacatrice, permette di produrre cemento cellulare miscelato con schiuma.

La boiacca di cemento può essere preparata con diverse macchine Tecno Edil Sistem. Tra queste troviamo:

  • MAC 90 evolution
  • MAC BETON MASS

In particolare, utilizzando la MAC 90 Evolution, è possibile ottenere una produzione fino a 13 m³/h di cemento cellulare.

Il sistema amplia quindi le possibilità di utilizzo della macchina. Inoltre, permette di realizzare sottofondi leggeri e isolanti.


MAC 97 230/400V

Potenza e flessibilità in un’unica macchina.

La MAC 97 230/400V è progettata per offrire grande flessibilità in cantiere.

Grazie all’inverter integrato, può lavorare sia a 400V sia a 230V.

Pertanto, può essere utilizzata nei grandi cantieri sfruttando la potenza dell’alimentazione a 400V. Allo stesso tempo, può essere collegata a un normale contatore da 3 kW nei piccoli cantieri.

In questo modo, la MAC 97 si adatta a diverse esigenze operative.

È particolarmente indicata per la proiezione di intonaci premiscelati e intonaci strutturali.


Tecno Edil Sistem al SAIE Bologna 2026

La partecipazione al SAIE rappresenta per noi un’importante opportunità.

La partecipazione al SAIE rappresenta per Tecno Edil Sistem un’importante occasione per incontrare direttamente il mercato, confrontarci con i professionisti e presentare le nostre novità Made in Italy

Per questo motivo, ti invitiamo a venirci a trovare.

Dal 7 al 10 ottobre 2026 saremo al Padiglione 29, Stand D16.

Vieni a scoprire la MAC 90 Evolution, la MAC 97 e il KIT CEMENTO CELLULARE.

Ti aspettiamo al SAIE Bologna 2026!