SAIE BOLOGNA – La fiera delle costruzioni
Progettazione, edilizia, impianti
dal 19 al 22 ottobre 2022
La fiera SAIE BOLOGNA – La Fiera delle Costruzioni si svolgerà dal 19 al 22 ottobre 2022, presso il centro espositivo Bologna Fiere.
SAIE, International Building Exhibition, è la fiera specializzata del settore dell’edilizia che dal 1965 costituisce il principale punto di riferimento per il comparto delle costruzioni sia italiano che europeo.
In questa edizione 2022 SAIE BOLOGNA – La Fiera delle Costruzioni accende i riflettori sulle nuove tecnologie per l’edilizia 4.0 e offre agli espositori una rinnovata occasione di scambio e incontro fra operatori del settore.
I grandi temi dell’edizione 2022 sono i nuovi mercati strategici e le nuove prospettive e tecnologie al servizio della sicurezza antisismica, la sostenibilità e l’automazione.
Inoltre un argomento particolarmente dibattuto sarà la digitalizzazione sulla quale non mancheranno gli approfondimenti con Digital & BIM Italia Conference Labs.
SAIE si articola in 4 percorsi specializzati:
- Gestione dell’edificio e riqualificazione edilizia.
- Impianti tecnici in edilizia.
- Trasformazione urbana, Infrastrutture e territorio.
- Digitalizzazione e BIM.
Vi aspettiamo presso il nostro STAND D55 Padiglione 29, per presentarvi la nostra gamma macchine per intonaci e massetti.
Come sempre ci accompagneranno in fiera la MAC 90 evolution e il KIT CEMENTO CELLULARE con le quali è possibile realizzare intonaci, massetti autolivellanti e massetti alleggeriti, oltre a tutto grazie alla nostra esperienza, vi consiglieremo la macchina ideale in base alla lavorazione da realizzare e i materiali impiegati.
https://www.aziendainfiera.it/fiera/saie