SAIE BARI LA FIERA DELLE COSTRUZIONI
Progettazione, edilizia, impianti
dal 19 al 21 ottobre 2023
La fiera SAIE BARI La Fiera delle Costruzioni, Progettazione, edilizia, impianti si svolgerà dal 19 al 21 ottobre 2023, presso il quartiere Nuova fiera del Levante, BARI.
SAIE La Fiera delle Costruzioni, con le sue “Nuove soluzioni per i professionisti del cantiere”, è un evento di grande importanza per il settore delle costruzioni, poiché fornisce una piattaforma chiave per esplorare nuove soluzioni, costruire relazioni e rimanere aggiornati sulle tendenze e le innovazioni nel campo dell’edilizia. È un appuntamento fondamentale per professionisti, imprese e organizzazioni che operano in questo settore.
In definitiva, le Iniziative Speciali e le Aree Dimostrative possono essere strumenti efficaci per promuovere prodotti, attrezzature o soluzioni commerciali, evidenziando la loro applicazione pratica e coinvolgendo attivamente gli attori chiave del settore. Ciò può contribuire a generare interesse e fiducia tra i potenziali clienti e a facilitare la diffusione di soluzioni innovative sul mercato.
I grandi temi dell’edizione 2023 sono i nuovi mercati strategici e le nuove prospettive e tecnologie al servizio della sicurezza antisismica, la sostenibilità e l’automazione.
SAIE si articola in 4 percorsi tematici:
- SAIE Infrastrutture
- SAIE Sostenibilità
- SAIE Persone al centro
- SAIE Innovazione
Vi aspettiamo presso il nostro STAND C21 Hall Nuovo Padiglione, per presentarvi la nostra gamma macchine per intonaci e massetti.
Come sempre ci accompagneranno in fiera la MAC 90 evolution e il KIT CEMENTO CELLULARE con le quali è possibile realizzare intonaci, massetti autolivellanti e massetti alleggeriti, oltre a tutto grazie alla nostra esperienza, vi consiglieremo la macchina ideale in base alla lavorazione da realizzare e i materiali impiegati.