Profilo


La Tecno Edil Sistem S.p.A. nasce a Salerno nel 1990 come società di produzione e commercializzazione di macchine intonacatrici.

La costante presenza sul mercato ha consentito di maturare ed accrescere le competenze tecniche che oggi la contraddistinguono. Nel corso della propria attività la Società si è occupata di molteplici problematiche tipiche del settore edile, riuscendo sempre a fornire prodotti e servizi di elevata qualità orientati verso le specifiche esigenze del Cliente, adeguando con il tempo le proprie metodologie ed i propri strumenti di sviluppo secondo l’evolversi delle tecnologie.

Il mercato di riferimento dell’azienda è quello centro-meridionale che soddisfa avvalendosi di partners internazionali e nazionali per dare alla clientela una risposta di qualità a basso costo.

Puntando sulla qualità e sull’efficienza delle macchine prodotte, la Tecno Edil Sistem S.p.A. sta progressivamente espandendo il proprio mercato sia a livello nazionale che internazionale.

 

L’attività principale di produzione di macchine intonacatrici e di impianti di pompaggio montati su silos a caduta, viene realizzata presso lo stabilimento di Fisciano (SA), dove un team di tecnici altamente specializzati e qualificati operano seguendo le direttive tecniche del progettista.

 

 

La commercializzazione di tutti i materiali relativi al settore dell’edilizia, e specificamente dell’intonaco, completa la gamma dei prodotti offerti dall’azienda.  La Tecno Edil Sistem S.p.A. ha, sin dall’inizio della sua attività, stretto e consolidato rapporti di collaborazione con le più rinomate case produttrici di materiali alle quali offre costantemente un tempestivo servizio di assistenza.